Mattia Martone intervistato da Heidi Iuliano

sono stato intervistato da heidi iuliano in esclusiva per digital neuromarketing mastermind

Mercoledì 20 gennaio ho avuto il piacere di essere stato intervistato da Heidi Iuliano. L’intervista, resa disponibile al pubblico in live streaming, è ora accessibile solamente ai membri iscritti a Digital Neuromarketing Mastermind, la prima community italiana sul Neuromarketing digitale.

Nel corso della conversazione si è parlato di Neuroestetica Computazionale e dei suoi ambiti applicazione: marketing, comunicazione, design del prodotto e user experience. Si è parlato anche di Big Data, Intelligenza artificiale ed algoritmi, caratteristiche fondamentale della nostra società digitale.

Mattia Martone

In particolare ho sottolineato il ruolo dell’interdisciplinarità e della ricerca come chiavi di successo per continuare ad alimentare il progresso delle società, delle aziende e delle persone.

In conclusione, si è parlato nuovamente di estetica: ho condiviso qualche consiglio su come vivere l’era della nuova normalità con un approccio orientato alla bellezza, all’apprezzamento delle piccole cose e alla continua scoperta di sé stessi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...