È stata pubblicata la nuova edizione, in lingua inglese, del libro “Neuroestetica Computazionale: la nuova frontiera del marketing digitale”.
Questa pubblicazione apre le porte all’internazionalizzazione della disciplina in Europa e nel Mondo. L’obiettivo è fornire conoscenze scientifiche applicabili in settori specifici come nel marketing e nell’user experience design.
Il nuovo libro pubblicato è già disponibile su Amazon, sia in formato cartaceo che in formato e-book: “Computational Neuroaesthetics: innovation in digital marketing”.
Il nuovo libro pubblicato da Mattia Martone, co-fondatore di PXR Italy e fondatore della Neuroestetica Computazionale, è già disponibile su Amazon, sia in formato cartaceo che in formato e-book: “Computational Neuroaesthetics: innovation in digital marketing”.

È possibile leggere alcuni estratti sui portali di ricerca Research Gate e Academia, oppure anche su Google Books.

Si tratta di un nuovo step per la divulgazione di questa disciplina (presentata anche all’interno di Digital Neuromarketing Mastermind), alla quale il centro di ricerca PXR Italy sta lavorando con un team di ricercatori dedicato.